Girobuca...minigolf a 360° - Campo di Olmo
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Testa giocatori buona solo per portare cappello. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Piste
 Veneto
 Campo di Olmo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 10/12/2003 : 17:40:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel calendario delle gare del 2004 ? stata inserita anche una gara sul campo di Olmo...

Sapendo poco o niente su questo campo vorrei sapere se c'? qualche "memoria storica" del minigolf che possa darci informazioni su questo campo.




Domanda personale: quando ? stata l'ultima gara sul campo di Olmo?






Modificato da - Minigolfvenezia in Data 27/03/2005 15:10:13

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007

paolino

Mentore




Inserito il - 11/12/2003 : 16:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@minigolfvenezia

Non credo servano dei "matusalemme" del minigolf italiano per aiutarti, dato che l'ultima gara che ricordo essere stata giocata all'Olmo di Creazzo ? stata una gara B nel tutto sommato recente 1999.

Io purtroppo non posso aiutarti perch? non vi ho mai giocato, per? da quello che so...di certo non devi dimenticarti a casa la Turbo 2 o palla similare!! Si gioca in ben pi? di una pista...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 11/12/2003 : 16:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
ma il campo e' rimasto omologato dal 99 a oggi oppure e' stato ri-omologato?

You found me at:

www.venicegolf.altervista.org






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 11/12/2003 : 16:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che in questi anni il proprietario Sig. Trulla abbia sempre pagato le quote per omologazione e affiliazione alla FIGSP, comunque per questo ti conviene sentire direttamente la Tesoreria Federale (tesoreria@figsp.it).

Se poi la tua domanda vuol dire "ma il campo ? cambiato dal 1999 ad oggi" beh credo che qui nessuno possa rispondere se non il Sig. Trulla in persona...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 11/12/2003 : 16:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
no, no...

la mia domanda era quella a cui tu hai risposto per primo

You found me at:

www.venicegolf.altervista.org






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 11/12/2003 : 16:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
ma allora perche' non si sono svolte gare dal 1999 a oggi?





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 11/12/2003 : 17:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh...a questo proprio non ti so rispondere.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 11/12/2003 : 20:03:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti rispondo io....

Il minigolf Club Olmo da qualche anno non ha pi? fatto attivit? sociale ed inoltre fino a qualche mese fa (quando sono andato personalmente a trovare il sig. Trulla) non era ben chiaro se il suddetto era in regola con le iscrizioni. Tutto ? stato chiarito, da quest'anno ci sar? la gara C, anche se purtroppo (a livello personale) ? stata inserita in concomitanza della gara C di Follonica, sarei andato volentieri....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 12/12/2003 : 12:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
ok bobbe, tutto chiaro

grazie 1000!






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 12/12/2003 : 13:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, una piccola considerazione sul club Olmo. Sinceramente ho giocato una sola volta nel 95 e non ricordo niente, ma io mi chiedo come hanno potuto dare una gara all'Olmo che negli ultimi anni non si ? visto? Io avrei aspettato prima ancora un anno nel quale mi dimostravano di ricominciare a girare per i campi e a giocare, poi si poteva decidere di fargli organizzare una gara. Facendo cos? quest'anno il Predazzo e i club Altoatesini avranno un bel danno non giocando a Tesero dove gli Altoatesini si presentavano.

Ciao, Ottavio






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/12/2003 : 14:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ottavio,

dal momento che le sedi delle gare C vengono assegnate dai Comitati regionali, credo che gli unici che potranno rispondere alla tua domanda siano i responsabili del C.R. Veneto.

Personalmente posso solo dire che ? un bene che un campo come Olmo sia rientrato nel giro, speriamo che questa assegnazione di gara C li stimoli a presentarsi nuovamente alle gare in modo massiccio.

Certo ? anche un peccato che Tesero non sia in calendario...a me Tesero piace sia come posto, che come campo...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2003 : 12:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema ? che perdiamo una gara su un miniatur a favore di una su di un minigolf.
Il danno vero ? questo!!
Sono d'accordo nel dire per? che un club nuovo equivale a nuovi iscritti e quindi fa bene a tutto il movimento...come gi? detto in passato secondo mel'errore ? stato ridurre ancora le gare C in numero...sbaglio enorme (almeno per me).
Per quanto riguarda Olmo ci ho giocato una sola volta ma vi posso dire che l'impianto ? bellissimo!
Il campo ? un po' strano , si tira la Turbo 2 in 7 piste!!! (alcuni mi diranno che non ? vero ma ricordo che all'ultima gara B molti l'hanno giocata anche alla 11)..

mATTE






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 13/12/2003 : 12:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
anche perch? mi pare monotono giocare sempre sugli stessi campi... io, per?, avrei tenuto Tesero e avrei sostituito una delle due gare a Montegrotto con quella a Olmo.
Tesero ? un campo interessante, non vedo perch? escluderlo

You found me at:

www.venicegolf.altervista.org






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/12/2003 : 20:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente, per molteplici aspetti tecnici, sarebbe stato molto pi? furbo mettere una gara a Tesero invece che due a Montegrotto...ribadendo che sia giusto che sia stato reinserito Olmo...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2003 : 21:28:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da paolino

Effettivamente, per molteplici aspetti tecnici, sarebbe stato molto pi? furbo mettere una gara a Tesero invece che due a Montegrotto...ribadendo che sia giusto che sia stato reinserito Olmo...

Ciao.

@ paolino e mATTE
Qui nel nostro raggruppamento, non esistono aspetti tecnici sulle gare,essendo solo l'Aponense e qualche sporadico giocatore del Predazzo che gioca a miniatur, gli altri giocatori sono tutti per il minigolf e quindi per logica, su 8 gare C troviamo la bellezza di 5 C1 e 3 C2, quest'ultime perch? sono in Altoadige.
Se poi alle riunioni per scegliere le gare ci si trova davanti a dei ricatti tipo o organizzo due gare o non organizzo niente.....
Posso capire organizzarle su due campi diversi o di diversa specialit?, ma sullo stesso campo mi sembra assurdo per di pi? essendoci altri campi disponibili ( leggasi Tesero-miniatur e Campitello di Fassa-filtz )

@ ottoboni
Per cercare di avere la gara a Tesero, bastava solo presentarsi alla riunione in cui si decidevano le gare in regione, oppure rinunciare per quest'anno alla gara C1 di Predazzo e organizzare una C2 a Tesero, non capisco che danno ci sarebbe stato

@ tutti
Non voglio entrare nel merito del perch? il campo di Olmo sia stato ancora inserito per una gara nazionale, ma non vorrei che, come ? gia accaduto in passato, non molto lontano, un mese prima della gara il signor Trulla, di punto in bianco, decida ancora di non lasciar giocare la gara e che tale venga spostata su un altro campo.





Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 16/12/2003 : 18:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ pigi

effettivamente mi ha colpito molto, oltre all'assenza di Tesero, anche la mancanza di campitello nel calendario (si diceva che si poteva fare li il raduno junoires, che invece si far? a Siusi)

You found me at:

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.