Girobuca...minigolf a 360° - 1a prova C.N. Squadre - Vedano a/L
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il mio rapporto con la bicicletta è sempre stato di parità: non uno sopra e l'altro sotto, ma tutti e due sopra o tutti e due sotto, dipende da chi cadeva per primo. (Francesco Salvi)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: 1a prova C.N. Squadre - Vedano a/L
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 07/02/2005 : 16:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Io e Paola abbiamo avuto la possibilit? per la prima volta di giocare insieme a tutti i ragazzi del nostro nuovo club.
Posso dire che tutto quello che fino ad ieri avevamo visto dal di fuori ieri lo abbiamo vissuto come giocatori delle due squadre.
Credo che i due secondi posti siano degli ottimi risultati che ci consentano di andare avanti in questa competizione a squadre.
Se per gli uomini si tratta di una conferma,per quanto riguarda la squadra femminile ritengo che sia stato un ottimo inizio che ci p?o far sperare in ottimi risultati.
Vogliamo ringraziare i nostri accompagnatori Michele,Yuri,Niccol? e Ermes.

@ Cristian
Anch'io devo dire che la compagnia dei miei tre giri ? stata ottima e per questo ringrazio anche Silvano.Paola ricambia i ringraziamenti ma ti dice che il merito ? solo tuo perch? ci hai creduto fino in fondo.



********
Roberto
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/02/2005 : 19:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
A livello statistico segnalo le medie di gioco registrate
Uomini: 28,36
Donne: 30,69

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 08/02/2005 : 11:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Ciao a tutti,
poco da dire, complimenti al Paderno per la bella prestazione di squadra ed al monza per l'organizzazione puntuale, precisa e meticolosa, in particolare nel rispetto dei tempi d'invio di verbali e classifiche.
Spero che il loro esempio sia seguito da tutti quest'anno.
Ci si rivede a Follonica.

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 08/02/2005 : 13:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Complimenti al Paderno!!!!!!!!!!!

cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 08/02/2005 : 20:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Grazie dei complimenti a nome di tutti i giocatori del mio Club! E complimenti anche da parte mia ai miei grintosi compagni per la difficile impresa di vincere a Vedano!

Non sono invece per nulla entusiasta per come ? partita la stagione, se questa doveva essere una delle gare di maggior importanza della stagione non voglio pensare a cosa succeder? nelle altre!
Il ricordo delle gare B rimane in me come qualche cosa di realmente diverso da questo circuito senza senso!!! L'unica cosa che ci spinge ? la sana competizione, ma oltre a questo una gara che ha veramente poco intorno, sia come contenuti tecnici e sia come stimoli!
Sono sicuro che verr? prontamente criticato per queste affermazioni, ma ? meglio farle dopo una grande vittoria, visto che altrimenti verrebbero valutate come il solito piagnisteo dopo una cocente sconfitta!!!

Il Mauri






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/02/2005 : 20:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il Mauri


...omissis...
L'unica cosa che ci spinge ? la sana competizione, ma oltre a questo una gara che ha veramente poco intorno, sia come contenuti tecnici e sia come stimoli!
...omissis...




@ Il Mauri

Pensa cosa potrebbero fare i giocatori con gli stimoli giusti.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 09/02/2005 : 10:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Stefano
Il risultato tecnico ? dato dalle motivazioni che siamo riusciti a dare alle squadre, perlomeno io parlo delle mie! Di altro per valorizzare la gara cosa ? stato fatto??? La gara individuale in questo modo pensi che possa avere solo un minimo di interesse???
La Federazione ? stata presente a questo primo evento, ha fatto qualche cosa per motivare i partecipanti per le prossime trasferte?
Non prendere questa come una critica ? solamente una semplice e pura osservazione!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/02/2005 : 13:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ IL Mauri

Anche la mia era solo un'osservazione

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.