Girobuca...minigolf a 360° - 4a prova Camp. Nazionale Squadre - Paderno
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: 4a prova Camp. Nazionale Squadre - Paderno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 14/01/2005 : 19:59:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
.

============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in Data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/04/2005 : 14:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
La situazione che ho ricostruito dovrebbe essere la seguente

SQUADRE MASCHILI
MMC PAderno ===
GSP Vergiate +18
MC Monza +32

In pratica mancano 5 giri di miniatur al termine dei giochi. Possiamo cominciare a fare due conti in tasca alle squadre in lizza per la vittoria finale...

Al MC Monza occorre recuperare 33 colpi al MMC Paderno e 15 colpi al GSP Vergiate. Per raggiungere il proprio obiettivo i propri componenti dovranno avere una media di gioco di 1,10 colpi in meno (a giro) rispetto a quella del MMC PAderno e 0,50 colpi in meno rispetto a quella del GSP Vergiate

Al Vergiate occorre recuperare 19 colpi al Paderno e non perderne pi? di 13 dal MC Monza. L'obiettivo ? raggiungibile disputanto una gara con media di gioco di 0,633 colpi in meno del MMC PAderno e giocando "sopra" alla media del MC Monza di non pi? di 0,433 colpi.

Al MMC Paderno il compito pi? facile (visto che gioca in casa) che si evince chiaramente da quanto scritto sopra.


SQUADRE FEMMINILE
GSP Vergiate ===
MMC Paderno +20

Le donne del MMC PAderno per recuperare il loro distacco dalle capoliste devono disputare una gara con media di gioco inferiore di 1,40 colpi a giro rispetto al GSP Vergiate.





===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

gechi

Novizio



Inserito il - 30/05/2005 : 15:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gechi un Messaggio Privato Aggiungi gechi alla lista amici

siamo a sei giorni dellutima gara B
che vale una stagione
chi vjncera
in boca al lupo a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 12/05/2005  ~  Ultima visita: 28/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 04/06/2005 : 23:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Oggi atmosfera molto "tranquilla" sul campo di Paderno alla vigilia della Finale del Campionato a Squadre.

Ad essere proprio onesti, a fatica si capiva che il giorno dopo vi sarebbe stata una delle gare pi? importanti della stagione.......evidentemente dopo lunghi allenamenti la vigilia ? stata usata dai protagonisti come giorno di "scarico" in attesa del momento decisivo.

Speriamo che domani vi sia un folto pubblico sul campo, in modo da dare una degna cornice di ambiente ed atmosfera a questa gara. Effettivamente, al momento quest'atmosfera non si avverte.

Tra gli Uomini, il Paderno parte cone 18 colpi di vantaggio e 33 sul Monza.
In apparenza vantaggi netti, ma in 5 giri tutto pu? succedere. Paderno miniatur ? un campo facile e poco selettivo, ma allo stesso tempo presenta alcune piste piuttosto casuali (alcune delle quali, vedi semiconi, anche peggiorate) che, in caso di giornata di particolare vena o di particolare luna storta, possono sensibilmente condizionare l'esito della gara.

Molto a mio avviso conteranno i primi due giri: se il vantaggio aumenter?, la gara proceder? poi senza scossoni perch? a miniatur colmare il gap ? davvero difficile. Se invece si ridurr?, allora assisteremo ad una giornata davvero emozionante, giocata colpo su colpo ed incerta fino all'ultimo.

Tra le donne, il Paderno dovr? partire davvero forte perch? 20 colpi di ritardo in 3 giocatrici non sono davvero pochi.

Staremo a vedere come andr? a finire.............

A domani sera.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 05/06/2005 : 19:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Ciao eccomi di ritorno dalla 4 prova del Camp.Nazionale a squadre.
Vittoria Del Paderno anche nella 4 prova e quindi vincitore del titolo Italiano ,complimenti grande prova a squadra anche oggi con ben 4 giocatori sotto al 88 in 4 giri,che dire hanno vinto 4 gare su 4 quindi direi che il tuitolo se lo sono ampiamente meritato,seconda squadra qualificata dopo spareggio Mc.Monza e 3 Vergiate.
Complimenti poi anche a Claudio Santopietro per la vittoria nella classifica individuale.
Ciao al prossimo anno
Classifa Femminile
1 Vergiate complimenti anche a loro
2 Paderno
3 Credo spero di non sbagliarmi Aponense






Modificato da - giuseppe in data 05/06/2005 19:05:30

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 05/06/2005 : 23:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Che dire.. era da tanto tempo che aspettavamo questo momento!
Complimenti vivissimi a tutti! Mi spiace veramente non aver assistito a questo bellissimo momento!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 06/06/2005 : 12:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
Complimenti a tutto il Club del Paderno per il titolo conseguito!
Pur non partendo con i favori del pronostico il club ha dimostrato tenacia e determinazione sin dall'inizio, dominando in tutte le prove del circuito (Follonica esclusa)e dimostrando carattere nell'ultima gara in casa dove una rimonta delle inseguitrici non era poi una cosa cos? folle da pensare!

Complimenti anche alle ragazze del Vergiate per le quali vale il discorso appena fatto!






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 06/06/2005 : 12:13:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Complimentissimi al Paderno uomini ed alle nuove entrate nel Vergiate che insieme alla mitica "svizzera" si sono aggiudicate alla grande il titolo di campionesse d'Italia.
Complimentissimi!!


Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 06/06/2005 : 12:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Non ho voluto scriverlo prima perch? poi a seconda di come andava a finire la gara le mie parole potevano essere prese cone "gufate" o come "denigrazioni" (sono talmente abituato a vedere gente che storpia di proposito quello che dico che ormai ci ho fatto il callo...), ma ora posso dire che non avevo grossi dubbi su come sarebbe finita la prova maschile.

Il Paderno ha sempre dimostrato la sua competitivit? sul miniatur, e sul campo di casa era davvero difficile dilapidare il vantaggio accumulato, soprattutto in considerazione della stagione pi? che positiva disputata da tutti i suoi effettivi. Credo che il momento decisivo per il Paderno sia stato di tenere bene sul campo di Aponense, addirittura riuscendo a vincere, da quel momento dubbi sul vincitore finale ce ne sono stati, almeno per me, davvero pochi.

Complimenti a Claudio Santopietro per la vittoria della classifica individuale del circuito, che conter? poco, tanto o nulla, ma tanto si sa che tutte le vittorie assumono rilevanza diversa a seconda di chi le ottiene...vero?

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 06/06/2005 : 12:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Purtroppo hai ragione Paolino le vittorie hanno pesi diversi a seconda di chi le ottiene!!!
Sono contento per la vittoria ottenuta frutto di tanti sacrifici, di tanti allenamenti e di un grande lavoro svolto da tutte le persone che stanno nell'ombra. Sono rammaricato dal constatare che certi momenti felici vengano turbati da personaggi che con lo sport hanno poco a che spartire. Ma questa ? una cosa di cui se ne discuter? nelle sedi appropriate che purtroppo non saranno quelle della nostra federazione!!!

Dopo questo piccolo sfogo ringrazio tutti i componenti del mio club che hanno permesso di organizzare e non solo vincere questa manifestazione!
Faccio i miei pi? sentiti complimenti alle ragazze del vergiate che hanno disputato una straordinaria stagione cogliendo il risultato pi? prestigioso!

Colgo l'occaasione di invitarvi tutti a festeggiare con noi sia questa vittoria che i ventanni della nascita del nostro club in occasione dei campionati italiani individuali che si svolgeranno a paderno il 2 e il 3 di luglio e che spero vedano una grande partecipazione nello spirito pi? alto di sportivit? e competizione!

Il Mauri






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/06/2005 : 14:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Non ho avuto il piacere di assistere a nessuna delle 4 gare del Campionato a Squadre 2005, ma non temo smentite nell'affermare che qualsiasi sia stato il livello di gioco, alto o basso, spettacolare o mediocre, gli onori a Paderno/Uomini e Vergiate/Donne debbano essere riconosciuti perch? alla fine dei conti la ragione sportiva ? stata dalla loro parte (per merito loro).

La classifica individuale maschile ? stata orfana (ammettiamolo) di qualche protagonista (non mi riferisco di certo al sottoscritto), ma credo abbia lo stesso un valore intrinseco notevole. Complimenti a Claud che personalmente ritengo si meriti oggi come se li ? meritati negli scorsi anni palcoscenici internazionali di alto livello.

P.S.: Peccato qualcuno debba fare polemica anche nei momenti dove lo sport dovrebbe essere protagonista assoluto.

P.P.S.: Onori anche a tutti gli altri clubs / giocatori che hanno intrapreso con dedizione e seriet? questo Campionato sopportando fatiche fisiche ed economiche considerevoli.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 06/06/2005 : 18:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici
Ciao,

ringrazio tutti coloro hanno fatto i complimenti a me e alla mia squadra......? una soddisfazione davvero grande.........e penso di non essere presuntuoso affermando che ? stata ampiamente meritata.



Desidero anch'io fare i complimenti e i ringraziamenti a:

- Tutti i componenti della mia squadra maschile......non solo chi ha giocato ieri ma chi ha contribuito nel corso di tutte le prove....e anche chi magari non ha giocato in squadra ma con il proprio impegno ha contribuito al lavoro svolto per preparare al meglio le 4 prove.

- Tutte le componeti della mia squadra femminile....? vero non abbiamo centrato l'obbiettivo raggiunto lo scorso anno....ma vi ringrazio comunque per l'impegno....ci riproveremo l'anno prossimo....

- Tutti i componenti del mio club che hanno contribuito in tutti modi per agevolare le squadre a rendere al meglio (c'? chi ha organizzato la gara di ieri ma anche chi ci ha lavorato per preparare le trasferte al meglio ecc...ecc.......)

- A coloro che nei momenti pi? insidiosi e nelle scelte pi? difficili mi sono stati vicini e mi hanno appoggiato anche se magari non condividevano in pieno le mie motivazioni......

- Alla squadra donne del Vergiate che ha vinto meritatamente il titolo di migliore squadra femminile.

- A Paola Tecchio.....nessuno lo ha scritto ma ha vinto lei la classifica assoluta femminile..........

- A due persone.......due amici......che mi hanno aiutato molto nel corso dell'anno prestandomi alcune palline..........fondamentali.......grazie mille ancora!



Per ora mi fermo qui.....ulteriori commenti magari li esprimer? nei prossimi giorni.......ancora adesso non mi sembra vero

Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 06/06/2005 19:13:17

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/06/2005 : 18:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Faccio per l'ennesima volta i complimenti meritatissimi al buon Claud, alla Paola, al Paderno (uomini) e al Vergiate (donne)


Citazione:
Messaggio inserito da Stefano



........
P.S.: Peccato qualcuno debba fare polemica anche nei momenti dove lo sport dovrebbe essere protagonista assoluto.
....

===============
= Stefano Morello =
===============



Citazione:
Messaggio inserito da Il Mauri



..........
Sono rammaricato dal constatare che certi momenti felici vengano turbati da personaggi che con lo sport hanno poco a che spartire
........


Avete proprio ragione. Oramai si pensa pi? a parlare che a giocare. E a quanto pare, molta gente, ? come diceva De Niro (se non erro) in un film ad un poliziotto: <<...sei solo chiacchere e distintivo...>> soprattutto il giorno prima di una gara importante come ? stata la gara di Paderno.

Ciao a tutti






Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 06/06/2005 18:55:51

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/06/2005 : 19:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Claud



- A Paola Tecchio.....nessuno lo ha scritto ma ha vinto lei la classifica assoluta femminile..........





@Claud

Grazie per aver postato questa informazione (che ignoravo ovviamente)

Tanti complimenti a Paola giocatrice solida mentalmente e davvero motivata (non solo questa stagione). Anche lei come Claud merita palcoscenici internazionali. Con grinta e passione entrambi hanno aiutato i propri clubs a centrarne uno molto importante... nel 2006 far? il tifo per loro

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 06/06/2005 : 22:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Dopo 4 gare molto dure siamo arrivati alla fine anche di questo campionato Italiano a squadre.
Anch'io voglio fare i complimenti ai vincitori e comincio a farli ai ragazzi del Paderno che hanno giocato alla grande per tutta la stagione.I complimenti vanno anche ai ragazzi del Monza e ai miei compagni di squadra del Vergiate.
I complimenti pi? grandi,che faccio con tutto il cuore,vanno alle ragazze del Vergiate che anche loro hanno giocato alla grandissima per tutta la stagione e sono riuscite a cogliere un prestigioso successo che le qualifica alla prossima coppa Europa 2006.
Vorrei dire veramente brave a tutte le ragazze,ALESSANDRA,GIUSY,LAURA,PAOLA E TIZIANA.Siete state veramente grandi.Al? Vergi?
I complimenti anche in questo caso vanno alle ragazze del Paderno e a quelle dell'Aponense.
Dopo i complimenti vorrei fare dei ringraziamenti personali a tutti i ragazzi del Vergiate,che ci hanno accettato molto bene e ci hanno permesso di fare questa avventura.
Personalmente mi ritengo soddisfatto del mio campionato,anche perch? non credevo quando sono arrivato al Vergiate,di far parte della squadra maschile.Per la prima volta da quando gioco al minigolf,ho potuto giocare per una squadra che ha lottato fino alla fine per la vittoria.
Per Paola il discorso ? molto diverso perch? la vittoria di ieri si va ad aggiungere alle altre due conseguite con gli altri due club,e quindi abituata a giocare per vincere o perlomeno provarci ed essere l? fino alla fine.(......adesso se la dovranno ciucciare quelli del Vergiate.....)
Infine vorrei ringraziare anche coloro che hanno permesso tutto questo.


********
Roberto
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 07/06/2005 : 17:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Che dire...finalmente ce l'abbiamo fatta!Era da quando ho iniziato a giocare che sognavo questo momento e ora che ? arrivato si festeggia!Ringrazio tutti i componenti della squadra che hanno partecipato a questo C.I.S. e che mi hanno consetito di vincere qualcosa di importante e poi volevo fare i complimenti a Claudio x la vittoria della classifica individuale e a Michele x la splendida vittoria della gara di Paderno,84(21 di media!!!)...GRANDE MICKY!!!
Complimenti anche alla squadra femminile del Vergiate che quest'anno ha meritato la vittoria...brave!
Un applauso anche alla squadre donne del Paderno,ci hanno provato,ma il Vergiate quest'anno era davvero dura batterlo!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-

SARA MARCHIANI CAMPIONESSA ITALIANA 2004!!!
Al??????? Vai Sara!!!
PADERNO UOMINI CAMPIONE ITALIANO A SQUADRE 2005!!!
Al??????? Vai Paderno!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.