Girobuca...minigolf a 360° - Sociale Adventure
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Testa giocatori buona solo per portare cappello. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Sociale Adventure
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mauro

Utente Medio



Inserito il - 26/09/2005 : 21:13:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Come tradizione, anche quest?anno ci ritroviamo sul campo del Golf Club Adventure per disputare il Campionato Sociale, che sar? aperto oltre ai Soci del Club, al pubblico e anche ai tesserati FIGSP.
La gara si svolger? in data 09 Ottobre alle ore 10:00.
Percorso Georgia : un solo giro.
Quota d?iscrizione: Euro 5,00
Per chi volesse esiste la possibilit? di fermarsi a pranzo presso il Bar-Ristorante ?Hole 19?.

Le terne miste, saranno composte da un tesserato e due simpatizzanti; questi ultimi giocheranno con mazza e palline in dotazione al pubblico.
Al termine ci sar? la premiazione delle rispettive categorie e la proclamazione del Campione Sociale.

Solitamente dopo pranzo, i tesserati fanno un secondo giro, sul percorso Mirella.

Chi fosse interessato pu? inviare la propria iscrizione a: maurober@fastwebnet.it.



Ciao a tutti

Mauro

http://www.minigolf-adventure.it/






Modificato da - mauro in Data 26/09/2005 21:14:08

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 06/10/2005 : 19:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
POSTO IL MENU' PER CHI VERRA'A GIOCARE:
Il menu' comprende:
pennette pomodoro e basilico, hamburger oppure salamella
con contorno di patatine fritte o verdure e acqua minerale. Vino e altre
bevande escluse. Prezzo fisso Euro 10.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 07/10/2005 : 07:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Cappuccino

Scusa ma domenica,non c'? anche il recupero della finale Regionale?

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 07/10/2005 : 19:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Ciao Riccardo

rispondo io alla tua domanda.
Domenica a Palazzolo, seppure a malincuore, non si presenter? nessun giocatore del ns.Club.
Avendo gi? da diverso tempo pubblicizzato questa gara, fatta pi? che altro per il pubblico, non ci ? stato possibile rimandarla ad altra data.
Fosse stata una sociale a cui partecipavano solo i componenti del club, non avremmo avuto alcun problema a disputarla la domenica successiva e la maggior parte di noi si sarebbe iscritta alla Lombardia Cup, ma avendo un cospicuo numero di iscritti tra i non tesserati, non possiamo annullarla.
Ne va della seriet? della propriet? che organizza questo evento.
Inoltre, per noi giocatori, ? anche un atto di presenza dovuto, verso i titolari del minigolf che sponsorizzandoci, permettono di tenere in vita il ns.Club anche se piccolo.
Ci tengo a sottolinerare che non ci ? stata imposto nulla, ma in piena libert? ognuno di noi ha optato per questa scelta.
In definitiva abbiamo preso parte a tutte e due le gare a Palazzolo, pur non avendo alcuna pretesa di risultato finale, fatta eccezione per il leader della classifica di 3a Cat.
Putroppo se il tempo metereologico, nonostante si sapesse con ampio anticipo, non ? stato clemente nelle scorse domeniche, nessuno ne ha colpa.

Spero di avere chiarito la tua curiosit? e ti saluto con simpatia.

Ciao

Mauro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 10/10/2005 : 23:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Si ? disputata ieri come da programma, la gara sociale sul campo del Golf Adventure specialit? Fantasia.
Oltre ai soci del club, hanno preso parte alla competizione 24 giocatori del pubblico.
Fortunatamente le condizioni climatiche erano ottimali, dopo l'ultima settimana trascorsa sotto la pioggia battente.
Tra i non tesserati vince TASINATO CARLO, dopo spareggio con i fratelli CAPUTO e CAJANI, con 44 colpi; mentre tra i soci si afferma RIBOLDI FABIO, dopo spareggio con MATTALIANO, con 42 colpi e diventa il nuovo Campione Sociale del Golf Club Adventure.

Ciao a tutti

Mauro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 11/10/2005 : 08:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Accidenti ! avete dei bravi non tesserati: i migliori sono arrivati a soli due colpi dal vincitore assoluto.

Complimenti per la bella iniziativa !!

Ciao Mario






Modificato da - Mario in data 11/10/2005 08:58:16

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 11/10/2005 : 17:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Mario

E se il problema fosse all'inverso,ehehehehehehe.
Scherzo chiaramente,ho giocato una volta sull'impianto dell'Adventure Club,ci sarei andato volentieri anche domenica ma avevo il battesimo di mio nipote,ti garantisco per? che anche con un'allenamento mirato,il campo non regala nulla,date le difficolt? del gioco,dove non puoi,secondo me,calcolare molto i tiri e quasi mai puoi utilizzare le sponde,dato che sono in pietra,per cui penso non ci sia da stupirsi dei risultati del pubblico,che penso,un p? per incoscenza o inesperienza non sempre cura il gioco,come inconsciamente facciamo noi giocatori di minigolf,il pi? delle volte con risultati non all'altezza della situazione,penso che i reduci da Hastings,possano confermare le mie impressioni.

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 12/10/2005 : 00:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Ti ringrazio Mario per i complimenti.
Sicuramente la specialit? Fantasia ? un po' atipica, rispetto ai soliti campi da gioco, ma con una giusta preparazione e palline mirate si possono ottenere dei buoni risultati.
Da quello che mi ? stato riferito, attualmente il record di campo ? 39 ottenuto mi pare da Sebastiani (o forse Vallicelli), durante una gara libera disputata qualche anno fa.
Recentemente con i "4 Aces 4 a Queen" abbiamo fatto un allenamento, prima della loro grande gara in terra britannica, ottenendo dei buoni risultati.
Ci sono almeno 8-9 piste dove ? possibile fare l'asso.
Bisogna studiare bene le pendenze, ma in diversi casi le traiettorie dell'erba sintetica aiutano parecchio.
Prima o poi riusciremo anche noi ad organizzare qualcosa di pi? importante delle solite gare sociali.

Ciao a tutti

Mauro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 13/10/2005 : 11:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Visto che siamo stati nominati....

Dalla mia poca esperienza sull'adventure ho notato come i punteggi sono piuttosto "piatti" nel senso che le difficolt? sono minime (gli ostacoli, quando esistono, sono piuttosto semplici), ma ? piuttosto difficile fare assi con continuit? e ripetitivit?; questo porta inevitabilmente a fare una montagna di 2 e di 3 (in alcune piste particolari nelle quali ? quasi impossibile fare 2), pochi errori e pochi assi quindi punteggi molto vicini tra loro...

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 13/10/2005 : 14:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
La difficolta' in effetti non sono gli ostacoli ma il tipo del terreno sul quale si gioca, il panno non e' mai perfetto e la pallina prende sempre una direzione diversa da quella data





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 13/10/2005 : 14:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da cappuccino

La difficolta' in effetti non sono gli ostacoli ma il tipo del terreno sul quale si gioca, il panno non e' mai perfetto e la pallina prende sempre una direzione diversa da quella data



Deve essere divertente per passare una serata in compagnia ...ma per delle gare agonistiche forse non ? il massimo....

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.