Girobuca...minigolf a 360° - R2 Palazzolo - Finale C.R. Lombardo
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Palla a noi, giochiamo noi, palla a loro, giocano loro. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: R2 Palazzolo - Finale C.R. Lombardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

paolino

Mentore




Inserito il - 20/09/2005 : 22:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Io credo che in cima a tutti i parametri di valutazione utilizzati per decidere se rinviare una gara o meno in caso di pioggia ve ne sia uno: quanta strada dobbiamo fare per ritornare una seconda volta sul campo a giocare di nuovo la gara da zero?

Chiaro che la gara IT di Novi era una gara che non si poteva rinviare a meno di catastrofi naturali, perch? c'erano stranieri, gente che ha fatto 800 km o 500 km o 400 km per venire a giocare e che sarebbe stato un vero peccato rimandare a casa.
Inoltre una gara come quella di Novi ha mosso una macchina organizzativa cos? grande, che un rinvio sarebbe stato dannosissimo visto tutto quello che c'? stato a corredo della manifestazione (rinfreschi, premi ai partecipanti, sponsor etc).
Ovvio che, per potersi coprire le spalle ed avere speranze di poter portare a termine la gara in ogni caso, bisogna munirsi di adeguate strutture ed attrezzature, e questo credo che a Novi sia stato fatto.

Una gara come la regionale di Palazzolo credo sia rinviabile molto pi? a cuor leggero perch? tutto sommato tutti i partecipanti sono ad un tiro di schioppo o poco pi?, e non avrebbero problemi a giocare la gara in altra data.
Di questo mi accorsi anche quando mi recai a Cusano in aprile, arrivai sul campo per le 11 mentre stava solo piovigginando, e la gara, anch'essa regionale, era gi? stata bella che rinviata, quando a mio avviso a quell'ora c'era tutto il tempo per portarla a termine (ricordo che verso le 12 arriv? un sole che spaccava le pietre).
Chiaro che quando c'? da fare 5-10 massimo 40 chilometri per recarsi sul campo di gioco pu? anche venir facile pensare di rimandare tutto a tempi migliori ed andarsene a casa a mettere i piedi sotto il tavolo e mangiarsi una bella pastasciutta.

Ma...bisognerebbe non perdere di vista il lato sportivo / regolamentare della cosa.

Il regolamento dice cose abbastanza precise circa sospensioni / interruzioni / rinvii di gara. Le accuse di Rinosky sono molto gravi e se veritiere (non essendo presente mi avvalgo del beneficio del dubbio e della presunzione di innocenza) credo dovrebbero portare a profonde riflessioni (che di certo non verranno fatte).

Io credo che sia comunque un grosso azzardo rinviare una gara quando sussistono le condizioni minime per giocarla: e se alla data in cui viene rinviata dovesse diluviare dalle 8 del mattino fino a sera? Allora poi ci si pentirebbe di aver fatto gli "schizzinosi" la volta precedente...

***********

***********






Modificato da - paolino in data 20/09/2005 22:19:00

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 20/09/2005 : 23:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Sinceramente preferisco pensare alla buona fede della giuria.
E' vero che nel minigolf deve essere messo in preventivo anche il fattore climatico, dato che si pratica all'aria aperta, ma quando esistono le condizioni minime accettabili per poter gareggiare, non credo che alcun giocatore tragga un vero vantaggio.
Per esempio alla V, con la stessa forza usata il giorno precedente in allenamento, non si arrivava in buca, in quanto la pista umida rallentava parecchio la pallina e diversi giocatori (tra cui anche i migliori) hanno pagato dazio.
Il fatto poi che la gara fosse solo per i lombardi, non doveva essere rinviata pi? a cuor leggero, in quanto tra due settimane alcuni dei giocatori non potranno prendervi parte e il rischio ? quello di avere una partecipazione ancor pi? risicata.
Per me le gare che siano IT o regionali, devono essere messe sullo stesso piano.
Non esistono gare di serie A o serie B.
E per quanto riguarda la distanza, a parte i giocatori del Sebino e Nappo che vivono in zona, io sono tra quelli che abita pi? vicino a Palazzolo (km.67).
Molteni e Galbiati del Lozza non hanno fatto salti di gioia.
In ogni caso non si pu? pi? tornare indietro, speriamo solo che il 2 Ottobre il tempo ci assista.

Ciao a tutti

Mauro






Modificato da - mauro in data 20/09/2005 23:28:36

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 20/09/2005 : 23:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
[quote]Messaggio inserito da Rinosky

Ciao a tutti
ero presente alla gara di Palazzolo.
Prefazione.
Giuria composta da
Plebani Marco
Ghilardi Jury.
Dibernardi A.

Gara iniziata alle 8.30 anzich? alle 8.00 senza che venisse dichiarata alcuna sospensione (non vi era alcun motivo di sospendere), le piste erano umide.
L'ultima terna composta da Cogni, Ghilardi Jury,Perego ha giocato ben due giri lasciando davanti a se 8 piste libere a giro, nessuno ? intervenuto, come se tutti attendessero l'arrivo della pioggia, con un intervento tempestivo si sarebbero evitati tanti problemi.
La prima sospensione ? stata decretata alle 12.30 e non alle 12.00, si poteva giocare per altri 20 minuti prima che le piste divenissero impraticabili, ma casualmente., in quel momento stava partendo l'ultima terna (Cogni, Ghilardi Jury,Perego),c'? da tenere presente che un giocatore e membro di giuria aveva perso alcune posizioni dalla testa della classifica. Le piste erano benissimamente praticabili se asciugate con cura con il tira-acqua e le sponde coperte, io ero in campo in quel momento ed ero solo a +1 dopo 6 piste e comunque la pioggerellina era presente ancor prima che iniziassi il giro.
Al momento che la giuria si ? riunita, prima del termine della 3a sospensione stava ormai spiovendo, ci ? stato chiesto di intervenire in forze, a tirare le piste, qualcuno di noi le ha provate ed erano giocabili (vedi astine, piramidi, due gobbe). Alle 14.00 la giuria ha decretato il termine ed il rinvio della gara senza accertarsi che le piste erano ormai giocabili. Da li a qualche minuto neanche una goccia.
Vorre inoltre sottolineare che molte piste di Palazzolo sono coperte dalle piante, e che molte piste per met? non si sono ne inzaccherate
ne inzuppate.

Casualmente uno dei membri ne trae un enorme vantaggio.

RISPETTO LA DECISIONE DEI GIUDICI, MA ASSOLUTAMENTE NON LA CONDIVIDO.
E NON CREDO DI ESSERE L'UNICO.
----------------------------------------------------------------------

Non ero presente a Palazzolo e quindi, per quanto possa valere la mia opinione, non posso dire la mia riguardo la sospensione della gara.
S? per certo che per alcuni andava sospesa mentre per altri bisognava continuare a giocare.
Fin qui niente di male: purtroppo in tutte le gare ci sono troppe persone che si rifiutano di far parte della giuria ma poi sono i primi a "sputar sentenze".

Un altro discorso ? invece mettere in discusione la buona fede di Juri
accusandolo di aver preso una decisione grazie alla quale traeva dei vantaggi personali.
Innanzitutto la giuria non era composta dal solo Juri ma altri due arbitri erano presenti ( DiBe e Marco) e sicuramente non ? stata una scelta dettata dalla sola volont? di Juri ( per quanto ne sanno molti magari Juri era l'unico dei tre che avrebbe voluto la continuazione della gara oppure tutti e tre erano d'accordo per la sospensione e chi pi? ne ha pi? ne metta....).
Personalmente starei molto attento nel reiterare queste accuse (il nome Juri ? scritto tre volte in neretto col fiore all'occhiello della penultima frase) ed inviterei Rino & company a proporsi come arbitri e quindi rendersi conto come pu? essere difficoltoso giocarsi una gara, far rispettare l'orario di partenza, controllare gli "scleri" di tanti di noi, ecc. ecc. ecc.
Porto solo un rapido esempio: l'ultima volta che ho fatto parte di una giuria ? statala gara C di Novi del 2004 (108 iscritti, se non ricordo male) e sono stato uno di quelli che si ? opposto al taglio di un giro. La gara ? finita alle 19 e anche in quel caso tanti erano contenti di aver fatto quattro giri mentre tanti altri erano inferociti soprattutto col sottoscritto ( e gi? ....sono un tesserato del Vergiate) per il fatto che la gara fosse andata per le lunghe. S? per certo che alcune di queste persone in faccia mi sorridono ma alle spalle dicono di tutto e di pi?. Pur ritenendo queste persone infinitamente piccole ho deciso di non far pi? parte di una giuria ma
allo stesso modo ne accetto le decisioni (se ritengo che qualcuno del mio club venga penalizzato ingiustamente faccio ricorso entro il termine della gara versando la relativa quota esattamente come prevede il regolamento).
Poi v? ricordata un'altra cosa: la libert? di parola ed opinione ? una delle cose pi? belle per cui i nostri nonni hanno combattuto per
darcela in eredit? ma bisogna saperla usare sapendo che nel momento in cui offendiamo delle persone stiamo abusando di questo bene prezioso o, almeno, ne stiamo facendo un uso improprio.
Non mi stupirei se Juri si rivolgesse ai Probi Viri ma s? che non lo far? mai perch? ? troppo buono e non vede mai negli altri la malafede
anche se, a quanto pare, abbonda.
Scusate lo sfogo ma ne ho le tasche piene.
Cordialmente.
Guido Mattaini









Modificato da - g.mattaini in data 10/10/2005 17:17:47

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 21/09/2005 : 09:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Considerando il fatto che sono stati citati chiaramente due soci del mio Club (nel quale faccio parte del Consiglio Direttivo) vorrei specificare quanto segue:
- ho parlato sinceramente con uno dei due (Molteni);
- non ha MAI accusato Yurj;
- ha ? palesemente ed espressamente SUL CAMPO ? tacciato la giuria di INCOMPETENZA per la decisione di rinviare la gara viste le condizioni favorevoli alla prosecuzione della stessa;
- ha mandato a ?quel paese? platealmente il Presidente di Giuria (che non era Yurj) per lo stesso motivo.
Questi i fatti.
Le conseguenze: tutti gli iscritti del mio Club alla gara non POTRANNO presentarsi PER MOTIVI PERSONALI il 2 ottobre.
E invito chiunque ad astenersi da eventuali commenti o considerazioni fuori luogo (altrimenti adico io ai Probiviri).
Non lo spero certamente (sono ancora una persona onesta) ma credo che il 2 ottobre sul campo di Palazzolo si ritroveranno in una trentina.
Perch? ???
Ditemelo voi.
(P.S.: dopo il diluvio universale di Novi certe cose da "molluschi" (leggasi "invertebrati") non le capisco; ma qualcuno dir?: ? normale che tu non capisca ..

Timoteo











Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/09/2005 : 09:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da mauro

Sinceramente preferisco pensare alla buona fede della giuria.
E' vero che nel minigolf deve essere messo in preventivo anche il fattore climatico, dato che si pratica all'aria aperta, ma quando esistono le condizioni minime accettabili per poter gareggiare, non credo che alcun giocatore tragga un vero vantaggio.
Per esempio alla V, con la stessa forza usata il giorno precedente in allenamento, non si arrivava in buca, in quanto la pista umida rallentava parecchio la pallina e diversi giocatori (tra cui anche i migliori) hanno pagato dazio.
Il fatto poi che la gara fosse solo per i lombardi, non doveva essere rinviata pi? a cuor leggero, in quanto tra due settimane alcuni dei giocatori non potranno prendervi parte e il rischio ? quello di avere una partecipazione ancor pi? risicata.
Per me le gare che siano IT o regionali, devono essere messe sullo stesso piano.
Non esistono gare di serie A o serie B.
E per quanto riguarda la distanza, a parte i giocatori del Sebino e Nappo che vivono in zona, io sono tra quelli che abita pi? vicino a Palazzolo (km.67).
Molteni e Galbiati del Lozza non hanno fatto salti di gioia.
In ogni caso non si pu? pi? tornare indietro, speriamo solo che il 2 Ottobre il tempo ci assista.

Ciao a tutti

Mauro



Ciao Mauro,

sicuramente non pu? bastare la variazione di condizioni di gioco rispetto agli allenamenti per giustificare la sospensione della gara. Altrimenti le gare andrebbero sospese anche quando dagli allenamenti alla gara la temperatura varia di 10?C.
La bravura del giocatore dev'essere quella di saper adattare tiro, pallina od eventualmente saper cambiare in corsa le palline in base alle mutate condizioni climatiche. D'altronde, questo ? uno sport che si pratica al 95% outdoor.

Il mio raffronto tra gara IT di Novi e gare R di Cusano e Palazzolo era atto a mettere a confronto gare che bisogna assolutamente cercare di portare a termine con gare che, tutto sommato, ? meno problematico rinviare ad altra data.
Poi questo non ? giusto, e sono d'accordo con te, perch? non si va a creare un metro di giudizio univoco, per? bisogna anche considerare che vi sono molte variabili in gioco per capire se una gara pu? essere completata o meno: prima fra tutte la struttura, intesa come attrezzature messe a disposizione da parte dell'organizzazione per far fronte ad eventuali problemi meteorologici. Ovvio che senza un'adeguata preparazione la gara di Novi non si sarebbe potuta portare in fondo.

La mia deduzione sul fatto che se non ci sono giocatori troppo lontani ? pi? facile decidere di rinviare una gara, deriva dalla mia esperienza di Cusano e da quanto leggo qui. Certo Palazzolo non ? proprio dietro l'angolo, ma 60, 80 o 100 km non sono certo i 200, 500, 800 che vengono affrontati per altre gare.
Ripeto comunque che resta una decisione estremamente azzardata rinviare una gara quando ci sono le condizioni per finirla, perch? poi in altra data non ? detto che si abbia la stessa partecipazione (anzi quasi certamente se ne avr? meno) e poi, chi assicura che in quella data splender? il sole?

Sarebbe bello capire le motivazioni per le quali la giuria ha sospeso la gara, e poi con quelle in mano tirare le somme.

***********

***********






Modificato da - paolino in data 21/09/2005 09:51:43

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 21/09/2005 : 17:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
@ mattaiani

premetto che, il nome di Jury (peraltro carissimo amico) ? sottolineata pi? volte per far notare che un diretto interessato alla vittoria finale, non deve far parte di una giuria; per due motivi:
- la concentrazione neccessaria a portare a termine una gara, non deve essere intaccata da alcun altro impegno;
- le decisioni prese come giudice potrebbero prendere una piega personale (anche in buona fede) o almeno potrebbero essere fraintese come in questo caso.

@ mattaini

Ho dato la mia disponibilit? come membro di giuria, abbiamo portato a termine una sola data di incontro. Qui si aprirebbero altri capitoli in merito alle giurie e alle nomine dei membri.
Non scrivo su questo forum alcune cose di cui sono stato testimone, altrimenti alcune teste cadrebbero in seduta stante (compreso il Probi Viri).
Se vuoi Guido, visto che ti sta tanto a cuore la situazione dei giudici e degli arbitri, ti rendo partecipe della disponibilit? data da alcuni membri del nostro club (direttamente a Ciceri)a fare i membri non giocatori, in quanto presenti sui campi anche se pur non giocando, ma a quanto pare non ? stata neanche presa in considerazione, anzi sono stati nominati esclusivamente quando giocavano.

Le scuse a Jury mi auguro di fargliele di persona a Follonica, anche se le scuse non credo siano necessarie in quanto (mi ripeto) le accuse sono maggiormente rivolte a chi nomina i giudici e gli arbitri ed ai criteri utilizzati per farlo.








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 21/09/2005 : 19:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
@Paolino

Il mio riferimento sui problemi avuti alla V, era solo per far capire che tutti noi eravamo nelle medesime condizioni di gioco e in questo modo nessuno ne traeva vantaggio alcuno.
E' ovvio, come tu affermi, che sta poi al singolo giocatore capire come dosare la forza e utilizzare la palla migliore.
Se ben ricordi a Zagarolo, tra il sabato e la domenica le condizioni atmosferiche cambiarono radicalmente, ma si gioc? ugualmente.
Lo stesso dicasi per Novi, dove si ? atteso pazientemente che cessasse di piovere, per poi riprendere a giocare.
Credo, ma questo ? un mio pensiero, che se si fosse trattata di una gara regionale o nazionale o It, quasi certamente sarebbe stata portata al termine.
Il fatto che fosse in palio un titolo di campione regionale, probabilmente ha fatto si che la giuria non volesse correre il rischio di penalizzare coloro che stavano lottando per le posizioni di vertice.
Tutti e tre i membri erano in questa situazione, ma anche altri giocatori, erano concordi con lo spostamento della gara.
Sicuramente sul verbale avranno motivato la loro decisione.

Come ho gi? scritto ieri, credo che sia inutile ormai rivangare su ci? che ? successo, l'importante ? che esista una certa omogeneit? di vedute, su avvenimenti che possono capitare nel corso di una stagione agonistica.

Ciao a tutti

Mauro









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 21/09/2005 : 20:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Citazione:
Considerando il fatto che sono stati citati chiaramente due soci del mio Club (nel quale faccio parte del Consiglio Direttivo) vorrei specificare quanto segue:
- ho parlato sinceramente con uno dei due (Molteni);
- non ha MAI accusato Yurj;
- ha ? palesemente ed espressamente SUL CAMPO ? tacciato la giuria di INCOMPETENZA per la decisione di rinviare la gara viste le condizioni favorevoli alla prosecuzione della stessa;
- ha mandato a ?quel paese? platealmente il Presidente di Giuria (che non era Yurj) per lo stesso motivo.
Questi i fatti.
Le conseguenze: tutti gli iscritti del mio Club alla gara non POTRANNO presentarsi PER MOTIVI PERSONALI il 2 ottobre.
E invito chiunque ad astenersi da eventuali commenti o considerazioni fuori luogo (altrimenti adico io ai Probiviri).
Non lo spero certamente (sono ancora una persona onesta) ma credo che il 2 ottobre sul campo di Palazzolo si ritroveranno in una trentina.
Perch? ???
Ditemelo voi.
(P.S.: dopo il diluvio universale di Novi certe cose da "molluschi" (leggasi "invertebrati") non le capisco; ma qualcuno dir?: ? normale che tu non capisca ..




@Timoteo

ho citato i loro nomi solo perch? abitano lontano da Palazzolo, dato che stavo facendo una considerazione sulla distanza dal campo.
Non credo di aver mai scritto che hanno accusato Jury.
Salutami Ivano, mio compagno di gruppo a Novi, che mi chiama simpaticamente
Bernardo.

Ciao

Mauro







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2005 : 08:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ mauro

Lungi da me l'idea di accusarti di qualcosa.
Volevo solo rimarcare che, in base al parere dei miei soci (che giocano a minigolf da decenni), la gara poteva essere portata a termine REGOLARMENTE.
Ho anche evidenziato le possibili conseguenze del rinvio.
Poi, chiaramente, io non ero l?, ma .... di certe persone mi fido.

Un caro saluto

Timoteo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

gu? pequeno

Novizio



Inserito il - 25/09/2005 : 13:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gu? pequeno un Messaggio Privato Aggiungi gu? pequeno alla lista amici
mi ? stato detto che la pula va molto bene al labirinto di palazzolo





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: bovisio mascigo  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 21/07/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 27/09/2005 : 13:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
A Montegrotto, il 18 settembre, si ? cominciata la gara dopo un rinvio di 30 minuti. Molti non volevano giocare, altri si (forse perch? non avevano le 5 gare e farla il 2 ottobre non potevano). Quindi la giuria ha fatto cominciare la gara alle 9:30 sotto una pioggia non forte ma insistente. Il primo giro ? andato abbastanza bene. La giuria quindi verso le 10:30 / 11:00 ha deciso di tagliare la gara su 2 giri (non vi dico che contestazioni da parte di alcuni!!). A met? del secondo la pioggia si ? fatta un po' pi? intensa a tal punto che l'ultimo della mia coppia (Antonella Flamini e Ottavio Boninsegna nell'ordine) giocava con le piste gi? quasi bagnate (dopo che la prima aveva tirato l'acqua e che saranno passati massimo 2 minuti). Comunque abbiamo cominciato e finito la gara sotto la pioggia.....

Ottavio






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 30/09/2005 : 08:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
SOLO PER SCARAMANZIA .............

@ paolino
Io credo che sia comunque un grosso azzardo rinviare una gara quando sussistono le condizioni minime per giocarla: e se alla data in cui viene rinviata dovesse diluviare dalle 8 del mattino fino a sera? Allora poi ci si pentirebbe di aver fatto gli "schizzinosi" la volta precedente...

Guardate le previsioni del tempo per domenica.
Giornata da polenta, funghi e coniglio in umido, altro che miniatur ...

Spero di gufare al contrario e che si debba giocare in canottiera.

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 30/09/2005 : 09:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Timoteo

SOLO PER SCARAMANZIA .............

Guardate le previsioni del tempo per domenica.
Giornata da polenta, funghi e coniglio in umido, altro che miniatur ...

Spero di gufare al contrario e che si debba giocare in canottiera.

Timoteo



ma no dai... non sono poi cos? male.... siamo ottimisti!!!


MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 30/09/2005 : 13:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Yoko San

Citazione:
Messaggio inserito da Timoteo

SOLO PER SCARAMANZIA .............

Guardate le previsioni del tempo per domenica.
Giornata da polenta, funghi e coniglio in umido, altro che miniatur ...

Spero di gufare al contrario e che si debba giocare in canottiera.

Timoteo



ma no dai... non sono poi cos? male.... siamo ottimisti!!!


MK



Se qualcuno opta per non fare la gara e andare a mangiare il coniglio mi chiami!

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 30/09/2005 : 17:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Giuria:
Inserito il - 30 Settembre 2005 : 07:06:59
--------------------------------------------------------------------------------
Presidente - Marco Plebani - GSP. Sebino
Antonio Di Bernardi - MC. Milano
Juri Ghiraldi - GSP Vergiate

Ettore Rossi








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.