Girobuca...minigolf a 360° - L1 Santa Margherita Ligure (GE)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. (Gilles Villeneuve)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: L1 Santa Margherita Ligure (GE)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/10/2005 : 19:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Airone

Ho ricevuto solamente oggi una risposta chiara e definitiva circa la dislocazione dei camper. Per organizzazione/disposizione del Comune possono sostare solamente in un'area periferica appositamente circoscritta (700 metri dal campo).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/10/2005 : 20:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ mau1499

Il boccino giallo che ho indicato come Bago 1/Wagner 34 lenta (pi? probabile la seconda ipotesi) ? pressoch? nuovo...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 17/10/2005 : 21:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

@ Alien

citazione
---------------------------------------------------------------------
non ? che tu ti sia tirato indietro per mangiare e bere veroooooooo ??????

Bello stare insieme, ma dovrebbe essere normale e non straordinario.
---------------------------------------------------------------------


No, anche io ho fatto la mia parte per mangiare e bere vino, a parte la grappa che non mi piace, nessuno ? perfetto..


giusta la tua seconda citazione, ma purtroppo non ? la norma

anche noi abbiamo trovato qualcosa di nuovo x certe piste..

Ciao, ci vediamo sul campo

Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 18/10/2005 : 08:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
"@ mau1499

Il boccino giallo che ho indicato come Bago 1/Wagner 34 lenta (pi? probabile la seconda ipotesi) ? pressoch? nuovo..."

Allora non ? sicuramente il mio.
Grazie comunque.






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 18/10/2005 : 12:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
si sa qualcosa sui partecipanti alla gara?

=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/10/2005 : 14:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Monica

L'aggiornamento circa le iscrizioni lo trovi a pagina 2 di questa discussione.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 18/10/2005 : 22:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

@ Monica

Tieni presente che la lista risale a quella data ? parziale.

Per Mercoledi sera/Giovedi posteremo la lista completa e definitiva delle iscrizioni.

Ciao a tutti.

Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 19/10/2005 : 11:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
@Stefano e Livio

grazie mille ..
la mia era semplice curiosit?

=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 21/10/2005 : 14:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Guardando le foto viene proprio voglia di giocare peccato che non posso partecipare divertitevi anche per me ciao !!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 21/10/2005 : 14:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
La banda del Lozza purtroppo non partecipa.
Un vero peccato considerata la compagnia ed il fatto che un campo nuovo ? sempre divertente.
Come ultima chance avevamo tentato di organizzare una trasferta fantozziana partendo prima dell?alba di Domenica 23.
Ma anche quello, per vari (e seri) motivi, non ha funzionato.
Comunque da quelle parti la primavera arriva presto .... quindi arrivederci alla prossima.

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 21/10/2005 : 15:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici
Visto che qualcuno ha avuto la malaugurata idea di inserire il sottoscritto nella giuria della gara inaugurale di S. Margherita vorrei fare il seguente

AVVISO AI NAVIGANTI

IL PRIMO CHE SI AZZARDA A LAMENTARSI O A FARE POLEMICHE GRATUITE SAR? PRESO PER LE ORECCHIE E CACCIATO A CALCI FUORI DALLE PALLE

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!!!!!!!

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 21/10/2005 : 19:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
GRANDE ALIEN!!!!!!!!!!!!!!!!

cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/10/2005 : 19:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Nell'area pargheggio di Via Cervetti Vignolo (la prima traversa sulla sinistra superato il minigolf - distanza dal campo inferiore ai 100 metri) sar? possibile nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 lasciare la macchina senza costi e/o vincoli di disco orario esponendo semplicemente il contrassegno che ciascun giocatore pu? ritirare presso il bar del campo.

La zona riservata dal Comune alla manifestazione ? quella pi? vicina all'uscita del parcheggio, riconoscibile perch? fitta di cartelli "divieto di sosta" (per chi non espone il contrassegno ovvio)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/10/2005 : 19:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Si ? deciso di posticipare l'inizio della competizione alle ore 9:00

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/10/2005 : 07:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Cappuccino
Beh...la prossima volta non hai "scuse" ;-)

@ Timoteo
Un'altra bella banda ? sempre ben accetta...


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.