Girobuca...minigolf a 360° - C1 Santa Margherita Ligure (GE)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (George Best)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: C1 Santa Margherita Ligure (GE)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Fabietto

Moderatore


Inserito il - 26/02/2006 : 23:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabietto  Invia a Fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabietto Invia a Fabietto un Messaggio Privato Aggiungi Fabietto alla lista amici  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!

Ciau

============
Fabio Salvatorelli
============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 26/02/2006 : 23:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia

Marco






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 05:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
CLASSIFICA A SQUADRE




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 06:00:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
RECORDS DI CAMPO

MASCHILE 1 PERCORSO 28 COLPI PINTON C.
MASCHILE 2 PERCORSI 58 COLPI PINTON C.
MASCHILE 3 PERCORSI 95 COLPI PINTON C.

FEMMINILE 1 PERCORSO 31 COLPI TECCHIO P.
FEMMINILE 2 PERCORSI 65 COLPI TECCHIO P.
FEMMINILE 3 PERCORSI 104 COLPI TECCHIO P.

SQUADRE 1 PERCORSO 133 COLPI A.S. I PIRATI
SQUADRE 2 PERCORSI 272 COLPI A.S. I PIRATI
SQUADRE 3 PERCORSI 413 COLPI A.S. I PIRATI


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 06:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevamo individuato una serie di lavori gi? alla gara di Ottobre per la quale fu stilata stilato una scaletta di priorit?. Alcuni lavori sono stati eseguiti prima della gara nazionale, altri lo saranno nelle prossime settimane in modo da presentare il campo in condizioni ancora migliori alla gara L del 14/05.

Siamo comunque soddisfatti dei risultati. Come ho ricordato durante la premiazione alla seconda gara ufficiale un giocatore ? riuscito a scendere sotto i 100 colpi (addirittura totalizzandone 95). Lasciatemi dire che non capita spesso (sul campo di Taggia, ad esempio, la "prima" avvenne a 3-4 anni dalla costruzione del campo dopo alcuni lavori di miglioramento) e se consideriamo che il campo non presenta inviti potete capire come mai le medie di gioco siano pi? elevate degli standards ai quali siamo ormai abituati.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 07:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
STATS UOMINI BUCA x BUCA

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
1,65 2,13 2,29 2,82 2,35 2,06 3,43 2,15 2,53 2,15 1,86 1,85 2,07 1,94 3,00 2,51 1,88 1,63
1,67 2,13 2,17 2,86 2,22 1,99 2,37 2,25 2,51 2,07 1,89 1,83 2,16 2,07 3,15 2,80 2,22 1,85
1,63 2,09 2,13 2,82 2,18 1,95 2,34 2,18 2,40 1,95 1,76 1,71 2,04 1,95 3,06 2,70 2,11 1,72

In rosso i numeri della gara L di Ottobre, in blu quelli complessivi della gara C di ieri, in verde quelli della gara C epurati dai 7 dei concorrenti ritirati.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 17:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
STATS DONNE BUCA PER BUCA

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
1,79 2,08 2,42 3,25 2,42 2,25 3,08 3,13 3,33 2,58 2,25 2,46 2,79 2,54 3,79 3,83 2,71 2,58

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 27/02/2006 : 17:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande lavoro nelle medie pista per pista.

Nello scorrere il risultati trovo strano il netto peggioramento delle ultime tre piste, il particolare la pista 17 ero convinto che si potessero fare molti pi? uno.

Mentre si evince come il tiro dritto alla 10 abbia dato frutti migliori del tiro di sponda che si era provato in occasione della libera.

In genere comunque una parte dei miglioramenti ? dovuto anche al grande lavoro svolto per la pulitura del campo svolto nei giorni precedenti la gara, come dimostano i miglioramenti delle medie alla 7 e alla 5.

Spero di poter essere in condizioni mentali migliori per la prossima gara, in modo da riuscire almeno portarla a termine.

Vorrei scusarmi se a qualcuno pu? aver dato fastidio o non aver compreso il mio comportamento, ma vi garantisco che ero in condizioni nervose precarie e il continuare a giocare mi avrebbe portato a dire e fare cose che sarebbero state ancora pi? spiacevoli, perch? non ? possibile andare fuori di testa solo per un colpo perso in maniera sfortunata, come mi ? capitato alla 7 e alla buca successiva al secondo colpo rischiare non no prendere nemmeno la base del vulcano. E' stato meglio smettere.

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 27/02/2006 : 17:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai risultati il campo non e' dei piu' semplici o e' dovuto al tempo ??Anche a Bovisio ieri punteggi alti anche se noi a parte la nebbia del mattino, poi abbiamo avuto il sole





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 19:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
PERCENTUALI DI ASSO UOMINI BUCA PER BUCA




Come per la statistica precedente i numeri blu rappresentano le percentuali globali mentre quelli verde vedono l'epurazione dei tentativi inesistenti (giocatori ritirati che non hanno impegnato la pista).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 19:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
PERCENTUALI DI ASSO DONNE BUCA PER BUCA




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 19:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ad onor della cronaca e del merito vorrei segnalare

Giovanni Carafa M.C. Monza
Marcello Pisani S.V. Naturno

per esser riusciti a realizzare la buca 15 in un colpo


Piero Decuzzi G.S.P. I Grifoni

unico a non aver commesso errori alla buca 15




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 27/02/2006 : 19:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano


Riuscire a fare tre, due alla 15, ? un impresa, complimenti

a Piero Decuzzi, per avere giocato ottimamente questa pista.

Per l'asso certo che hai tirato molto bene il passagio, poi penso che ci vuole anche una p? di sorte, complimenti ai due "eroi".




Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 27/02/2006 : 20:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

@ Paola Tecchio

Ti ringrazio dei complimenti per il nostro club, abbiamo fatto sinceramente il possibile, vedremo in futuro di fare ancora meglio.

Ti faccio ancora i complimenti, per avere disputato una ottima prova, su un campo nuovo e impegnativo, con poco allenamento, ma non avevo dubbi considerato le tue capacit? tecniche ed anche mentali, come ti ho detto il pronostico era quasi scontato.

E complimenti anche per il lavoro di giuria, e la vostra collaborazione ed aiuto, credo che sia lo spirito giusto come hai detto tu, di quello che fatto in un certo modo, non ? per niente un giochino ma una vera e propria disciplina sportiva, completamento d'accordo.

Peccato per me che ogni tanto il mio focus, mi abbandona, solo un giro accettabile, ma ho ancora + voglia di prima di giocare e limare alcune cose negative di testa e di strategia di gioco, molto soddisfatto dell'esito dell'andamento della gara e del nostro risultato e spirito unito di squadra, la cosa + importante.

Ciao.

Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2006 : 21:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Infine, terminate le lungaggini burocratiche farcite di qualche extra per gli amanti dei numeri, ringrazio tutti i partecipanti per la presenza e mi unisco ai complimenti per i vincitori.

Menzione di merito particolare a tutti ai clubs extra-regione che hanno portato partecipazione, simpatia, compagnia, sport ed amicizia.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.