Girobuca...minigolf a 360° - Finale Master 2005 - Novi Ligure
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : La vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia. (Emil Zatopek)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: Finale Master 2005 - Novi Ligure
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/05/2006 : 13:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Classifica plurivincitori Finale Master:



5 volte Max Crespi (1994,1995,1996,2000,2001)

3 volte Fabio Corio (1992,1993,2002) Alberto Pirovano (1989,2003,2005)

2 volte Maurizio Zini, Maurizio Falcetti, Rudi Giroldini



Ciao a tutti!

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 03/05/2006 : 13:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici  Rispondi Quotando
bh?... che dire ....
complimenti AL

=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 04/05/2006 : 10:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ALberto,
complimenti a te ! hai giocato bene ed hai tenuto la testa "fredda" anche quando ( con
un p? di sf... ) hai avuto un rifiuto al tubetto difficile da capire ( palla centrale
con forza del tutto normale , boh ?? )....
Stefan ha visto il campo per la prima volta sabato mattina e a mio parere ? stato molto
bravo :concentrato , paziente con me che lo "stressavo" facendogli giocare su met? del
campo palline che non aveva mai visto/giocato ( piste 1-3-6-7-10-11-12-13-16-18 )....
per quel che mi riguarda sono molto soddisfato di aver "interpretato" anche la gestione
delle temperature < personalizzandola > sulle sue esigenze ( soprattutto col forte calo
di oltre 10 gradi da domenica mattina in avanti ) : Stefan non ha problemi di direzione
( la mette dove vuole ) ma come altri miniaturisti dell'Alto Adige ha qualche problema
a "spingere" , per cui ho pensato di scaldare le palline almeno un 10-15 % in pi? di
quanto avrei fatto per un altro giocatore ( in altre parole invece che a una trentina di
gradi cercavo di dargli palline alla mia temperatura corporea , cio? oltre i 35 gradi )
e devo dire che in questo modo raramente ? arrivato "corto".


MARCELLO PISANI






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.