Girobuca...minigolf a 360° - Campionato Regionale Ligure 2008 - Gara di Finale
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso. (C. Drummond de Andrade)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Evento: Campionato Regionale Ligure 2008 - Gara di Finale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/10/2008 : 12:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Pablito

MI sono accorto dell'errore (Bruzzone-Trapanese G.)
prima di pubblicare la classifca...ho già avvisato gli interessati. Grazie comunque per la segnalazione.






  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pablito

Primi Passi



Inserito il - 13/10/2008 : 17:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pablito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pablito Invia a Pablito un Messaggio Privato Aggiungi Pablito alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah Ok Ok ...

Complimenti a Stefano per la vittoria su Beppe ! per un colpo...

però per un colpo avete anche perso a squadre !! W Quadrifoglio !! ....

E grande Meo Boetti per aver fatto una grande gara ed aver battuto sia me che Franco nella II cat. ... grande Zio Meo !!!






  Firma di Pablito 
!!!! Paolo V. !!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 11/12/2007  ~  Ultima visita: 02/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/10/2008 : 18:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ pablito

Ho ancora il mal di stomaco per come si e' conclusa la gara a squadre...

...in pratica si e' deciso tutto alla pista 16 tra me e Beppe... io ho tirato piano ed accompagnato, ingresso centrale...e la palla si e' imballata...e non ho imbucato il canale da distanza siderale....Beppe ha tirato a 200 km. orari...doppia sponda in canale, sponda in testa della piazzola...e palla in buca...no comment!

Comunque non ho difficolta' ad ammettere che in ogni caso il Quadrifoglio sia superiore ai Pirati... "colpa" della formula se la competizione e' stata cosi' combattuta

Ho avuto la "forza" di fare 3 primi posti al regionale...si, dai...questa volta me lo sono meritato

Complimenti a tutti i vincitori...e soprattutto a tutti quanti hanno avuto la voglia di seguire il progetto a vantaggio comune di tutti i clubs.

Circa Meo...non sminuirlo...e' arrivato 3o assoluto con 3 buone prove su un campo mai banale...






  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pablito

Primi Passi



Inserito il - 13/10/2008 : 21:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pablito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pablito Invia a Pablito un Messaggio Privato Aggiungi Pablito alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano

Vorresti insinuare che Beppe ha anche culo?!?!? ......

A parte gli scherzi penso che la fortuna in questo gioco aiuta gli audaci e lui direi che lo è...!!!

Cmq anche io alla 16 sono passato in centro e si è imballata (unica differenza IO ho imbucato dal canale!!! )

Beh se vincevate a squadre sarebbe stato un risultato fantastico contro ogni aspettativa. Penso che le premesse erano buone (2 giri ottimi di Domenicali e un 34 di Ale al III giro) .... e poi chi ti ha tradito?!? Livio e Andrea !!!!!

X quanto riguarda Meo non scherzo, è stato grande ed era in giornata positiva, entrava TUTTO .

Complimenti ancora Ste ma una domanda : cambieresti la tua vittoria personale in I Cat. con quella a squadre??????







  Firma di Pablito 
!!!! Paolo V. !!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 11/12/2007  ~  Ultima visita: 02/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/10/2008 : 22:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ pablito

No...era solo per raccontare l'episodio simbolico del finale di gara. Su tre giri di minigolf qualche episodio fortunato o sfortunato accade a tutti. Certamente potevo giocare meglio, ma purtroppo il giro di mazza attuale e' quello che e'...in ogni caso ho fatto solo 7 errori in 9 percorsi su un campo che spesso ha delle incognite fuori dal controllo dei giocatori...basta pensare alla pista 7 dove non si ha mai come e quanto rimbalza la palla sul bordo della piazzola...cosa puo' capitare dentro al tubo della 16...oppure dentro all'ostacolo della 4... Marco e' cresciuto molto durante un'estate passata a vincere bevute con mazza e palla del pubblico ed ha dato un sensibile contributo sia alla gara nazionale di Cogoleto che alla regionale di Varazze. Inoltre ha portato un collega di lavoro, Maurizio, che ha cominciato a muovere i primi passi nel nostro pazzo mondo... No, dai...non mi ha tradito nessuno... una squadra e' una squadra e non puo' far riferimento ad un singolo... Purtroppo decisivi sono stati gli errori commessi alla pista 18...che tra le altre cose a Varazze loc. Castagnabuona e' davvero "la pista per i bambini" come direbbe qualcuno

Beh, chiaro che preferivo vincere a squadre d'altronde le gare le ho giocate per gli altri non certo per me stesso. Volendo generalizzare uno dei dilemmi italiani e' proprio quello di interpretare sportivamente e 'politicamente' questo gioco in maniera tendenzialmente individuale. Ben inteso che questa non e' una "malattia" solo italiana...infatti il ricambio generazionale, al quale sembra i clubs dedichino scarsa attenzione, tarda ad arrivare non solo qui in Italia, ma anche all'estero...meno che nelle realta' dove esiste una politica ed un programma atto ad ottenere certi risultati.






  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Pablito

Primi Passi



Inserito il - 14/10/2008 : 00:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pablito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pablito Invia a Pablito un Messaggio Privato Aggiungi Pablito alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Ste

Si il mio "tradito" era in senso ironico....

... Si il discorso dell'individuale e della squadra è un discorso "vecchio" e mai risolto ...

Cmq questo regionale ha portato un po di sana competizione e questo non guasta mai....
Ci poteva essere qualche persona in più in questa finale ma penso che la formula sia azzeccata ....






  Firma di Pablito 
!!!! Paolo V. !!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 11/12/2007  ~  Ultima visita: 02/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 14/10/2008 : 08:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici  Rispondi Quotando
Squadra o singolo, bel problema; una squadra è composta da singoli che dovrebbero condividere (per quanto possibile) metodiche di gioco (palline, tiri etc. etc.) nella realtà riuscire a mettere insieme squadre di 5 persone è decisamente complicato perchè le difficoltà legate agli allenamenti comuni sono in effetti molte, spesso ci si limita a mettere in squadra quello che in quel momento gioca meglio senza pensare ad altro.
Si dovrebbe iniziare a fare "squadre" proprio all'interno del club di appartenenza (orrore), magari squadrette di 3 componenti, in modo tale che i tre in questione abbiamo la possibilità di allenarsi insieme e condividere (certo ognuno con le proprie caratteristiche) allenamenti comuni; sistema che oltre ad imparare tiri, gestione della pallina ti allena ad ascoltare e capire gli altri componenti.
Fatti i dovuti complimenti ai vincitori (avendo seguito il giro di finale della terna Stefano-Alberto-Beppe) debbo dire che la classifica (dei singoli) rispecchia abbastanza fedelmente le reali forze in campo così come rispecchia le situazione a squadre (peccato per il S.Romolo che non ha potuto partecipare), la formula non mi dispiace ma qualche piccolo aggiustamento lo farei.
Ciao a tutti.







  Firma di mau1499 
VMaurizio

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/10/2008 : 13:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ mau1499

Ho gia' in mente qualche idea per il 2009, ma al momento e' tutto bloccato dalla FIGSP. Vedremo se nelle prossime settimane riusciremo a recuperare il tempo perduto e portare avanti il programma di lavoro.







  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.